Premiazione del lavoro, del progresso economico e dell’innovazione

Venezia, 11 agosto 2016 – La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare indice la 1° edizione biennale della “Premiazione del Lavoro, del Progresso Economico e dell’Innovazione” (biennio 2014-2015) per l’assegnazione di riconoscimenti a lavoratori dipendenti, imprenditori e imprese che si siano a vario titolo distinti nei diversi settori economici (delibera di Giunta n. 165 del 27 luglio 2016).

Con tale iniziativa, che prosegue dal 1952 il Premio Fedeltà al Lavoro, la Camera di Commercio intende gratificare chi ha dedicato la propria vita al lavoro e alla crescita del tessuto economico provinciale ed evidenziare gli esempi imprenditoriali dell’attualità, che animano e danno valore oggi al nostro territorio, contribuendo allo sviluppo futuro.

La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata a lunedì 31 ottobre 2016.

Possono essere candidati i lavoratori dipendenti, imprenditori e imprese, in possesso al 31/12/2015 dei requisiti precisati nel bando (al link: http://www.ve.camcom.gov.it//default.aspx?cod_oggetto=10223109 ), nelle diverse categorie.

Possono proporre le candidature:

–         il candidato;
–         i datori di lavoro (sino a un massimo di tre lavoratori per azienda);
–         le Associazioni sindacali e di categoria della provincia di Venezia e Rovigo;
–         il Comitato per l’imprenditoria femminile;
–         gli Enti pubblici territoriali della provincia di Venezia e Rovigo;
–         la Regione del Veneto.

Per ulteriori informazioni su bando, domanda di partecipazione e tutti gli allegati si possono scaricare dal sito internet camerale www.dl.camcom.gov.it (box Bandi e News; pagina URP).