Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Percorso per l’avvio di una rete di imprese in ambito turistico

23 ottobre 2017 |  Bando di selezione per 1 disoccupato, scade il 2 novembre 2017
Immagine notizia

Unioncamere del Veneto offre a 1 persona inoccupata e/o disoccupata la possibilità di partecipare a un  Percorso inter aziendale (destinato a 5 occupati e 1 disoccupato/inoccupato) finalizzato allo scambio di conoscenze e competenze per l’avvio di una rete di imprese in ambito turistico. Il percorso, che si terrà presso il Consorzio Turistico di Auronzo-Misurina,  è finanziato dal Fondo Sociale Europeo progetto "EXPLO-IT-ACTION”, coordinato dalla Fondazione Centro Produttività Veneto (CPV).

Il corso, in partenza mercoledì 8 novembre 2017 ha una durata di 24 ore e mira a promuovere la sinergia tra imprese mature e imprese 'traccianti' e innovative, modelli di riorganizzazione aziendale e di inserimento lavorativo di persone disoccupate.

Il percorso proposto è a partecipazione gratuita. La selezione della persona inoccupata/disoccupata avverrà tramite bando. Il termine per l'invio delle candidature è il 2 novembre 2017.

Locandina

Bando

Allegato A_ domanda di partecipazione