Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Marketplace per soggetti operanti nel settore del trasporto

3 aprile 2018 |  Progetto AlpinnoCT, Prien am Chiemsee (Germania), 8 - 9 maggio 2018
Immagine notizia

Nel corso della conferenza intermedia del progetto AlpInnoCT dell'8-9 maggio, che si terrà in occasione del tradizionale simposio "Logistics Innovative" a Prien am Chiemsee (Germania), verrà organizzato un marketplace per condividere innovazioni e soluzioni nel settore del trasporto combinato.

L'obiettivo del marketplace AlpInnoCT è quello di riunire fornitori di servizi logistici, produttori di carri e semirimorchi, responsabili politici, ricercatori, accademici, consulenti e ONG per condividere strumenti, metodi ed esperienze per lo sviluppo del trasporto combinato.

I partecipanti avranno a disposizione uno stand espositivo per presentare prodotti, studi o progetti. La partecipazione al simposio è pagamento, tuttavia l'area del marketplace è fornita gratuitamente.

Il progetto AlpInnoCT è finanziato dal programma Interreg Spazio Alpino 2014 – 2020.

 

Per partecipare si prega di compilare il modulo di domanda e inviarlo a l.bloss@rupprecht-consult.eu entro il 28 aprile.

 

Per ulteriori informazioni sulla conferenza di medio termine di AlpInnoCT cliccare qui