Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Responsabilità sociale d’impresa: study visit gratuita per imprese e soggetti pubblici e privati

25 maggio 2018 |  Ptuj, Slovenia, 13 e 14 giugno 2018
Immagine notizia

Nell’ambito del progetto Road-CSR Unioncamere del Veneto offre a imprese, soggetti pubblici o privati, amministrazioni, università o aspiranti imprenditori la possibilità di partecipare allo study visit che si terrà a Ptuj, Slovenia, il 13 e 14 giugno 2018.

Nelle due giornate si terrà il V incontro di partenariato del progetto Road-CSR, finanziato dal programma Interreg Europe, che mira ad integrare la responsabilità sociale d’impresa nelle politiche pubbliche e tra le imprese e che vede Unioncamere Veneto tra i partner. All’evento sono invitati anche gli stakeholder del progetto: imprese, soggetti pubblici o privati, amministrazioni, Università, o aspiranti imprenditori.

Il 13 giugno è previsto uno study tour per conoscere alcune buone pratiche di responsabilità sociale d’impresa in territorio sloveno. Il 14 giugno, invece, sarà organizzato un seminario transnazionale aperto agli stakeholder del progetto. Il seminario si incentrerà sulla condivisione di alcune buone pratiche di responsabilità sociale d’impresa per ciascuno dei paesi partner del progetto (Italia, Cipro, Grecia, Norvegia, Repubblica Ceca, Slovenia e Spagna) e su un workshop organizzato in tavoli tematici di discussione.

Unioncamere del Veneto sta cercando 2-3 soggetti (imprenditori, lavoratori del settore profit e non-profit, pubblico o privato, liberi professionisti, studenti/ricercatori/docenti universitari, aspiranti imprenditori) interessati a partecipare all’evento. È richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Il progetto prevede il rimborso delle spese di viaggio e alloggio.Verrà organizzato un trasporto con conducente con partenza il 12 giugno pomeriggio da Venezia-Marghera e ritorno, sempre a Venezia-Marghera, il 14 giugno sera.

Per manifestazioni d’interesse e maggiori informazioni scrivere a Irene Gasperi: unione@ven.camcom.it entro le ore 24.00 di mercoledì 6 giugno 2018.

In caso di un numero di richieste superiore al limite massimo Unioncamere del Veneto si riserva di valutare le stesse in base al profilo del richiedente al fine di ottimizzare la composizione del gruppo di lavoro.

Scarica l’agenda

Sito web progetto Road-CSR