Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Premio CompraVerde Veneto per imprese e stazioni appaltanti

23 novembre 2018 |  Iscrizioni entro 8 aprile 2019
Immagine notizia

Regione del Veneto, con la collaborazione di Unioncamere Veneto, Confindustria Veneto, CNA Veneto e Confartigianato Veneto promuove la seconda edizione del Premio CompraVerde Veneto-Imprese e del Premio CompraVerde Veneto-Stazioni Appaltanti.

Il Premio CompraVerde Veneto – Imprese, vuole essere un riconoscimento assegnato annualmente alle imprese che si sono contraddistinte per aver adottato in modo sistematico modelli produttivi e gestionali improntati a criteri di sostenibilità ambientale, economica e sociale e che si sono particolarmente impegnate nello sviluppo di prodotti sostenibili.

Il Premio CompraVerde Veneto-Stazioni Appaltanti è invece destinato agli enti che adottano il Codice Appalti e che si sono distinti per aver pubblicato bandi verdi o per aver attuato attività concrete di promozione ed implementazione del Green Public Procurement. Le domande di iscrizione devono pervenire entro l’8 aprile 2019.

Per informazioni e domande di partecipazione