Saremo sempre più umani

Venezia, 4 febbraio 2019 | Sinfonia Lab, con il patrocinio di Unioncamere del Veneto, organizza l’evento «Saremo Sempre più Umani – Perché la sinergia fra creatività e intelligenza artificiale migliora il business e la vita», in programma martedì 19 febbraio 2019 presso l’Orto Botanico di Padova.

Un pomeriggio dedicato alle aziende del territorio per indagare l’alleanza possibile tra creatività e AI nel marketing e nelle vendite, una sinergia potente e costruttiva che porta benefici misurabili al business e alle nostre vite. Se ne parlerà con il supporto di casi di studio, testimonianze e la condivisione di alcuni strumenti e processi adottati da aziende leader, come IBM

L’evento è gratuito, a posti limitati. Per partecipare compilare il form presente sulla pagina dedicata all’evento:  www.sinfoniaperformance.com/sempre-piu-umani-evento
 

Il programma:
16.00 | Registrazione dei partecipanti
16.30 | Interventi
Luca Bassanello, AD Sinfonia e consulente inbound marketing 
“Marketing Automation, Segmentazione e Lead Scoring Predittivo: pensare ogni cliente come se fosse l’unico.”
Antonio Cabras, Consulente Marketing e Digital
“Social media Intelligence & Lovemarks: come nasce una storia d’amore… e di business.”
Luca Altieri, Direttore Marketing di IBM Italia
“Ridisegnare la customer experience: come l’AI supporta la creatività e il business.”
18.30 | Aperitivo

L’evento è organizzato con il patrocinio di Unioncamere del Veneto, Associazione Alumni UNIPD, Camera di Commercio di Padova, Confcooperative Padova, Confesercenti Padova, Cescot Veneto, Niuko. Partner dell’evento sono We are Inbound, Accademia del Valore e Kairos Consulting.