Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Territorio e sviluppo: le infrastrutture per la competitività delle imprese del Nordest

6 maggio 2019 |  Padova | 16 maggio ore 9.30 presso Hotel Sheraton

Venezia, 6 maggio 2019 | Unioncamere del Veneto e Uniontrasporti, con il patrocinio di Regione del Veneto ed Autorità di Sistema Portuale del mare Adriatico settentrionale, organizzano il convegno "Territorio e sviluppo: le infrastrutture per la competitività delle imprese del Nordest", in programma giovedì 16 maggio, a partire dalle ore 9.30, all'Hotel Sheraton - Four Points (Corso Argentina 5) a Padova.

Dopo gli indirizzi di saluto di Mario Pozza, presidente Unioncamere del Veneto, seguiranno gli interventi di Antonello Fontanili di Uniontrasporti, Andrea Pillon di Avventura Urbana, Mario Bertolissi dell'Università di Padova. La giornata verrà chiusa da una tavola rotonda dal titolo "I fabbisogni infrastrutturali delle imprese: ne discutono le Federazioni regionali di categoria". Conclude Elisa De Berti, assessore ai Lavori Pubblici, Infrastrutture e Trasporti della Regione Veneto. Coordina i lavori il giornalista Sergio Luciano, direttore di Economy e Investire. 

Il programma della giornata (iscrizione online seguendo la procedura) 


Per informazioni e iscrizioni 
unione@ven.camcom.it | 041 0999311