Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Women 2027, dedicato alle donne che fanno impresa

28 ottobre 2019 |  Bruxelles | 21-22 novembre al Parlamento Europeo e Casa della Lombardia

Venezia, 28 ottobre 2019 | Il giorno 21 e 22 novembre 2019 si terrà a Bruxelles l'evento Women 2027. Sarà rivolto in modo particolare alle donne imprenditrici, con l'obiettivo di fornire nuove idee, visioni e orientamenti per gli indirizzi strategici della nuova programmazione europea 2021-2027.

La prima giornata si svolgerà presso il Parlamento Europeo mentre la seconda presso la Casa della Lombardia a Bruxelles. Alla manifestazione parteciperanno Europarlamentari italiani e funzionari europei, insieme alla rappresentanza dei Comitati per l'Imprenditoria Femminile ed una selezione di imprenditrici di alto profilo.

I due giorni prevedono un ciclo di conferenze, incontri e workshop che permetteranno ai partecipanti di dialogare con le Istituzioni Europee, confrontarsi con altre professioniste del settore e formulare proposte concrete a supporto all'imprenditoria.

L'evento è organizzato nell'ambito del progetto Donne Si Fa Storia da Unioncamere Lombardia in collaborazione con le Unioni del Veneto, Piemonte e Emilia Romagna all'interno dell'accordo PILOVER.

ISCRIZIONE ONLINE 

PROGRAMMA DELLA DUE GIORNI