Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Il Veneto di domani: i freni allo sviluppo

25 novembre 2019 |  Monastier (Treviso) | 29 novembre ore 15.00 presso Texa spa

Venezia, 25 novembre 2019 | Unioncamere del Veneto organizza il convegno "Il Veneto di domani: i freni allo sviluppo", in programma venerdì 29 novembre, a partire dalle ore 15.00, presso l'azienda Texa s.p.a. in via Vallio 15 a Monastier di Treviso.

Nel corso dell'incontro verrà presentata l'indagine condotta da SWG su imprese e cittadini della regione. Dopo i saluti istituzionali di Mario Pozza, presidente di Unioncamere del Veneto, e Roberto Marcato, assessore allo Sviluppo economico della Regione del Veneto, il direttore scientifico di SWG Enzo Risso presenterà lo studio. Seguiranno le testimonianza delle aziende Texa s.p.a, Maschio Gaspardo s.p.a. e Grafica Veneta s.p.a.

Il professor Mario Bertolissi dell'Università di Padova terrà un intervento dal titolo "Verso l'autonomia: le prospettive". L'incontro si chiuderà con l'intervista a Luca Zaia, presidente della Regione del Veneto, condotta da Roberto Papetti, direttore de Il Gazzettino.

Per partecipare all'incontro è necessario iscriversi al seguente link dove è consultabile anche il programma