Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Funghi, calendario sessioni d'esame 2020

10 marzo 2020 |  Esame d’idoneità ai fini della commercializzazione funghi epigei freschi
Immagine notizia

Venezia | Calendarizzata la nuova sessione d’esame per l’anno 2020 necessaria per conseguire l’abilitazione all’identificazione dei funghi epigei freschi spontanei e conservati e dei porcini secchi sfusi ai fini della commercializzazione.

I candidati all’esame per il riconoscimento dell’idoneità (ai sensi dell’articolo 11 della Legge Regionale 19 agosto 1996 n. 23) potranno iscriversi ad una delle tre date di esame previste rispettivamente: la prima a Venezia-Marghera, presso la sede dell'Unioncamere Veneto - in via delle industrie 19/D, martedì 30 giugno pv (dalle h. 9,00) con iscrizione che dovrà pervenire entro martedì 16 giugno pv -, la seconda a Verona, presso la sede della Camera di Commercio - in Corso Porta Nuova, 96 - martedì 8 settembre pv (dalle h. 9,00) con iscrizione che dovrà pervenire entro martedì 25 agosto pv, la terza a Venezia-Marghera, presso la sede dell'Unioncamere Veneto - in via delle industrie 19/D, giovedì 15 ottobre pv (dalle h. 9,00) con iscrizione che dovrà pervenire entro giovedì 1 ottobre pv.

L’invio della domanda di ammissione debitamente compilata in carta semplice - utilizzando il modulo scaricabile cliccando qui ed allegando la fotocopia di un valido documento d’identità - dovrà essere indirizzato agli Uffici di Unioncamere Veneto (Via delle Industrie 19/d – Edificio Lybra – 30175 Venezia Marghera; fax 041 0999303 o mail: unione@ven.camcom.it).

Per la preparazione all’esame è a disposizione la pubblicazione “Funghi spontanei del Veneto – Riconoscimento e commercializzazione” - consultabile e scaricabile on-line in formato pdf al link http://www.venetoagricoltura.org/2014/01/editoria/funghi-spontanei-del-veneto-seconda-edizione/    o anche richiedibile via mail: ufficio.micologico@venetoagricoltura.org.