Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

CS | Massimo Zanon presidente CCIAA Venezia-Rovigo, i complimenti del presidente Mario Pozza

11 dicembre 2020 | 

COMUNICATO STAMPA | Venezia, 11 dicembre 2020
Il Presidente di Unioncamere Veneto, Mario Pozza, si congratula con Massimo Zanon eletto ieri alla guida della Camera di Commercio di Venezia - Rovigo: “a lui va il mio in bocca al lupo per il lavoro che lo attende alla guida della Camera di Commercio di Venezia – Rovigo un punto di riferimento a livello nazionale perché la prima ad avviare un processo di fusione insieme a Treviso – Belluno a dimostrazione della capacità di innovare del sistema camerale del Veneto”.

“Oggi essere alla guida di una Camera di Commercio è una autentica assunzione di responsabilità nei confronti del territorio e del sistema imprese perché oltre alle problematiche ordinarie delle imprese dobbiamo far fronte agli effetti dell’emergenza sanitaria ed economica del Covid-19. Le sfide che attendono il presidente Massimo Zanon non sono certamente semplici, ma sono certo saprà dimostrare la sua esperienza, la sua determinazione e la sua dedizione come conferma il suo appello alla necessità di lavorare in squadra”.

“Ci tengo a ringraziare – conclude Pozza – il presidente Giuseppe Fedalto per l’ottimo lavoro svolto in questi anni con profondo senso istituzionale e facendo sempre sentire l’Ente vicino al sistema delle imprese”.