Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

VI.VI.FIR: la vidimazione virtuale del formulario rifiuti

14 marzo 2021 |  Webinar in streaming 18 marzo ore 10.00

L'ufficio Unico Ambiente delle Camere di commercio del Veneto, situato presso la Camera di commercio di VeneziRovigo, in collaborazione con Ecocerved s.c.a.r.l., organizza un seminario informativo per illustrare le novità operative della vidimazione virtuale dei formulari di identificazione dei rifiuti attraverso la piattaforma VI.VI.FIR.

Il seminario è rivolto alle imprese/enti soggetti all’obbligo del formulario per il trasporto dei rifiuti, alle associazioni di categoria, agli studi di consulenza ed agli organi di controllo.

Il seminario verrà trasmesso in streaming da remoto: per potervi partecipare è richiesta la preventiva iscrizione on-line da effettuarsi entro il 17/03/2021. Gli utenti registrati riceveranno la mattina stessa dell’evento un link per collegarsi ed accedere alla piattaforma per assistere all'evento, collegandosi dal proprio pc/tablet.

Il collegamento verrà attivato alle ore 9.30 per permettere a tutti i partecipanti di accedere e testare il funzionamento del collegamento; il seminario si svolgerà giovedì 18 marzo dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed illustrerà le novità operative della piattaforma VI.VI.FIR

Per Informazioni
C.C.I.A.A. Venezia Rovigo | Ufficio Unico Ambiente delle C.C.I.A.A. del Veneto
Email ambiente@dl.camcom.it
https://www.dl.camcom.it/eventi