Con deliberazione n. 418 del 31 marzo 2015 la Giunta Regionale ha approvato la direttiva per l’utilizzo del marchio turistico regionale con riferimento alla Legge Regionale 14 giugno 2013 n.11 art 5.
Con Deliberazione n. 2078 del 14 dicembre 2017, la Giunta Regionale ha deliberato di modificare il Marchio turistico regionale sostituendo il pay-off “Tra la terra e il cielo”, in “The Land of Venice” autorizzandone, al contempo, la registrazione.
Con la Deliberazione n. 885 del 30 luglio 2024, la Giunta regionale ha preso atto dell’avvenuta registrazione del Marchio Collettivo “Veneto The Land of Venice”, presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi per la durata di dieci anni rinnovabili.
Grazie alla firma di accordi per l’attuazione dei Piani Turistici Annuali (PTA) Unioncamere del Veneto collabora con la Regione del Veneto per la definizione e attuazione di una nuova strategia di branding basata sulla valorizzazione del marchio.
Per informazioni:
Regione Veneto – Direzione Promozione Economica e Marketing Territoriale
Email: marchio.turismo@regione.veneto.it
tel. 041/2795456 – 041/2795588